Hai ordinato un capo, ma non sei soddisfatto di come veste? Non preoccuparti, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per richiedere il reso gratuito del capo.

Per essere sicura/o di aver diritto al reso ti invitiamo comunque a consultare la nostra check-list:

  • Il capo che ho acquistato non è stato danneggiato durante la prova che ho effettuato;
  • Etichette e cellophane sono rimasti intatte;
  • Non sono trascorsi più di 14 giorni (sabati e domeniche incluse) da quando mi è stato consegnato l’ordine;
  • Riceverò il rimborso dell’ordine tramite il circuito con cui ho effettuato il pagamento, eccezion fatta per il contrassegno, che sarà rimborsato tramite bonifico e per il quale saranno detratte dall’importo totale le spese sostenute da Le Chaperon per l’incasso del contante tramite Mail Boxes Etc.

TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

Per procedere con il reso ti invitiamo prima a contattarci via E-Mail, Facebook, Instagram o telefono, quindi spedire a tue spese il prodotto ben imballato al seguente indirizzo:

LE CHAPERON di Beatrice Ferrucci C/O LEONARDI
Viale Pinturicchio, 79
00196 ROMA

Una volta che il prodotto sarà rientrato in sede, riceverai conferma tramite E-Mail in merito all’esito della verifica. Se positiva ti sarà rimborsato non solo il totale imponibile, ma anche 10 euro a titolo di rimborso per la spedizione effettuata.

Eventuali prodotti danneggiati o visibilmente usati saranno rispediti all’acquirente a spese di quest’ultimo.

Per emettere il rimborso potrebbero trascorrere fino a 15 giorni lavorativi (sabati, domeniche e festivi esclusi), utili allo svolgimento delle pratiche di rimborso da parte di Le Chaperon e il circuito di pagamento scelto (nel caso di rimborso tramite carta di credito).

Grazie!